Su di me-Valentina & Andrea Fiorentini

Su di noi

Giovani musicisti professionisti pronti a dare il meglio ad ogni spettacolo trasformando ogni singola nota in un’ armoniosa espressione dei propri stati d’animo. Questa è la magia della musica che riesce ad unire e a far sorridere pur lavorando sotto il sole, pur viaggiando per molte ore, pur lottando contro gli imprevisti delle condizioni atmosferiche e dei frequenti problemi tecnici. Ma quando scende la notte tutto si dimentica, la fatica, il sudore, i problemi di ogni genere, perchè il palcoscenico attende frenetico, e difronte ad esso tanta gente piena di vita che vuole divertirsi dimenticando le avversità quotidiane, la stessa gente che ripagherà il sorriso con il sorriso stesso e la buona musica con la moneta che ogni artista sogna di guadagnare...l’applauso

Questa sezione del nostro web site contiene le seguenti informazioni:
Se hai bisogno di maggiori informazioni su di noi o riguardanti la nostra musica non esitare a contattarci.

La nostra musica
La nostra musica cerca di abbracciare un pò tutti i generi e gli stili musicali fondendoli e adattandoli al ballo di coppia oltre alle nostre produzioni. il nostro scopo fondamentale è quello di trasmettere soprattutto ai giovani che il mondo del ballo sta cambiando e si sta avvicinando sempre più anche alle loro esigenze.

La nostra formazione
La nostra formazione attualmente è completa e ben affiatata. La maggior parte dei ragazzi sono polistrumentisti professionisti alla continua ricerca del bel suono e della perfezione dell'esecuzione. La band comprende batteria, basso, chitarre, tastiere, fisarmonica, fiati, violino e tante altre combinazioni. La particolarità che ci ha distinto sin dall'inizio è che alcuni musicisti, oltre che cantanti, sono delle intraprendenti ragazze.

La nostre performance
Le nostre serate si svolgono in tutta italia da nord a sud coprendo tutto il territorio nazionale. Dai locali da ballo di maggior prestigio del Veneto fino alle feste Patronali della Puglia, passando per il centro Italia dove il nostro raggio d'azione è veramente impegnativo.

Dove siamo
La nostra sede e la nostra origine coincidono in  Gualdo Tadino in provincia di Perugia.

"Intra Tupino e l'acqua che discende
del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende,

onde Perugia sente freddo e caldo 
da Porta Sole; e di rietro le piange 
per grave giogo Nocera con Gualdo".

Così è citato il nostro paese anche da Dante Alighieri nel XI Canto del Paradiso della Divina Commedia, il nostro Paradiso terrestre è il nostro paese ai piedi delle montagne appenniniche che segnano il confine tra Umbria e Marche.